UN INCONTRO TRA GENERAZIONI
Our Story
Ci siamo incontratə in libreria. Una speciale.
Quel giorno la magia che si respira in quel luogo era tutta dalla nostra parte. La creatività ha fatto il resto.
Di fronte all’agenda di @meriodoc è nata una conversazione spontanea che ci ha permesso di toccare temi importanti, esplorando i vissuti diversi che ci attraversano ed influenzano le nostre scelte. Grazie a questo, ciascunə di noi è cresciutə un po’.
È stato bello, e abbiamo voluto continuare a incontrarci. Una gen X, finita per etichetta nel calderone dei boomers, e una millenial, davanti a un ginseng e a un caffè. Abbiamo pensato che queste conversazioni fossero passi del cammino necessario ad affrontare le sfide che sono già qui, cui siamo chiamatə tuttə.
Così, abbiamo creato GROW!
Miki è grafic*, illustrator, content creator e sex educator
COSA VOGLIAMO
Favorire il dialogo tra generazioni, ma anche intragenerazionale, su temi caldi. Aiutare ad allenare ascolto e apertura, a connettersi e riconoscere l’interconnessione. Non perdere nulla di ciò che viene perso in qualsiasi guerra, ovvero l’opportunità di crescita e di arricchimento che nasce dall’incontro e muore nello scontro.
PERCHÈ SCEGLIERE GROW!
Per un confronto generativo, centrato sulla validazione dei vissuti, la valorizzazione dei contributi, la costruzione condivisa di nuovi modi di stare al Mondo, amando il Mondo.
Per decostruire, mai distruggere.
GROW! Choose to connect
Il nostro benessere sarà molto più accessibile se entreremo con coraggio in una conversazione (im)possibile.